Complementi d'arredo in legno massello(5)

Il legno, una scelta elegante per complementi d’arredo di design

I complementi d’arredo per la casa arricchiscono l’ambiente domestico con soluzioni che puntano primariamente all’estetica, ma che in diversi casi possono anche avere un ruolo funzionale, unendo così bellezza e praticità.

L’impiego del legno massello, la varietà più preziosa e ricercata del materiale, eleva ulteriormente i complementi d’arredo di design, donando loro un’intensa matericità e un calore avvolgente.

Ogni tavola è unica, portando su di sé i segni della storia dell’albero: nodi, segni, venature, crepe e sfumature rendono tutti i complementi d’arredo in legno massello unici e irripetibili.

Come erede di una tradizione artigiana secolare, Bruno Spreafico plasma questa materia come desidera, dando vita a creazioni per tutta la casa: i complementi d’arredo in legno occupano un posto d’onore in cucina, camera e bagno.

Realizziamo complementi d’arredo in legno massello su misura

L’approccio artigianale di Bruno Spreafico permette di realizzare tutti i complementi d’arredo in legno su misura, offrendo al cliente molte opzioni di personalizzazione.

Spicca tra tutte il vasto campionario d’essenze: amber, castagno, faggio, frassino olivato, mogano, noce, noce canaletto, pioppo, rovere e teak selvatico vengono sapientemente lavorati con tecniche e strumenti tradizionali per portare alla luce i loro pregi.

Tutti i complementi arredo in legno massello di Bruno Spreafico vengono realizzati interamente in Italia, rispettando e valorizzando tutte le maestranze coinvolte.

Il prezzo dei complementi arredo in legno massello così realizzati varia in base alle scelte fatte: contattaci per un preventivo personalizzato.