© Bruno Spreafico / P.IVA:04525280162 Indirizzi Showroom Telefono: +39 0350800179

Madia moderna

Una madia in legno massello per rendere la casa unica

29 Aprile 2022
madia in legno

Le forme semplici della madia in legno massello non devono trarre in inganno: si tratta di un mobile moderno che riesce a combinare fascino e versatilità per un elemento d’arredo di grande profondità.

I pregi della madia in legno massello

L’essenzialità della madia in legno massello le permette di trovare il suo posto in ogni stanza: l’ampio spazio interno celato dalle ante accoglierà vestiti e coperte in camera da letto, asciugamani e articoli per l’igiene in bagno, confezioni di alimenti e pentole in cucina, documenti, dischi e qualunque passione del padrone di casa in salotto.

madia in legno

Il design è solido e compatto, rendendo ancora più facile introdurre questo mobile in diversi ambienti: se ciò non bastasse, rivolgendosi a chi realizza madie e altri mobili in legno massello su misura si può avere il pieno controllo di forma e dimensioni, creando anche modelli che enfatizzano la verticalità anziché l’orizzontalità.

madia in legno

Il legno massello: passione da vivere

Il punto forte è però senza dubbio il legno massello, materiale pregiato e resistente per mobili moderni ricercati: le sue perfette imperfezioni, cioè tagli, nodi e crepe rendono ogni madia unica e inimitabile, più un’opera d’arte che un semplice mobile.

Il legno massello, poi, affascina con l’intensità dei suoi colori, ipnotizza con la sua fitta trama di venature e riscalda il cuore con la sua vitalità: insomma, avere in casa un simile mobile diventa un’esperienza!

madia in legno

Una grande varietà di tipi di legno, poi, garantisce di trovare sempre quello più adatto in funzione dei propri gusti e delle proprie necessità

Ulteriori accorgimenti possono rendere la madia in legno massello ancora più carica di personalità: separando le tavole delle ante in due parti, si può colmare il vuoto tra loro inserendo lastre di ferro che creano un fiume che scorre da un’estremità all’altra, dando vita a un contrasto tra il calore del legno e il freddo del metallo.

Realizziamo madie in legno su misura

Unendo una tradizione artigianale secolare ai trend d’arredo moderni, Bruno Spreafico realizza madie in legno su misurascopri di più contattandoci.

Potrebbero interessarti