Tavolini in legno massello(7)

Un tavolino in legno massello per il tuo salotto

Bruno Spreafico realizza tavolini in legno massello da salotto proponendo design moderni e audaci che uniscono legno e ferro in un intenso abbraccio materico.

Un tavolino in legno massello è tanto resistente quanto ricercato perché realizzato con la parte più pregiata del tronco, che racchiude la pura essenza dell’albero e la sua storia.

Il legno massello, infatti, si riconosce grazie a segni, tagli, crepe, nodi e aree di colore differenti, impressi nel durame durante la vita della pianta: come tali sono elementi di pregio da esaltare, non difetti da eliminare.

Solo un artigiano esperto può così dare vita a un autentico tavolino in legno massello, lavorando la materia con tecniche tradizionali e gusto moderno per dare vita a una creazione unica e carica di personalità.

Le essenze per i tavolini da salotto

Ogni essenza ha pregi ed estetiche distintivi, così Bruno Spreafico mette a disposizione un’ampia gamma di scelte per realizzare su misura un tavolino in legno massello per il salotto.

Una tradizione artigiana lunga un secolo vive in Bruno Spreafico, che riesce a esaltare tutte le essenze: ogni tavolino in legno massello in noce, rovere, castagno, amber, mogano, pioppo o ulivo preserva l’unicità, la matericità, il calore e la vitalità del legno massello.

Perché scegliere un tavolino in legno massello

Le essenze a disposizione e le varietà di lavorazioni rendono unico ogni tavolino in legno massello da salotto, così da avere in casa propria un’opera irripetibile, perfettamente adatta al resto dell’arredamento.

I design moderni di Bruno Spreafico si sposano con lo stile industriale, rustico, shabby e minimale: ogni gusto viene soddisfatto da un tavolino in legno massello completamente realizzato in Italia.

Il prezzo dei tavolini in legno massello così realizzati varia in base alle scelte fatte: usa il nostro strumento di personalizzazione per ricevere un preventivo su misura.