Modernità e artigianato, il faggio crudo per l’Officina del Riso di Milano
Ristorante

Modernità e artigianato, il faggio crudo per l’Officina del Riso di Milano

Scorri

Materiali usati

Faggio crudo, ferro

Architetto / Designer

John Smith

Anno di realizzazione

2020

Descrizione

Officina del Riso

L’Officina è una fucina di creatività, dove la ricerca dei migliori prodotti appartenenti all’universo gastronomico mediterraneo si sposa con l’arte sushi giapponese, e dove si porta in tavola la passione per il risotto in tutte le sue forme e possibilità. Ciò che definisce questo locale di Milano, che ha tre sedi in via Marghera, ai Navigli e in via Cadore, un incrocio di tradizione e sperimentazione, una costante ricerca di unicità, un desiderio di valorizzare la materia prima per questo sono stati scelti tavoli in legno massello in essenza di faggio crudo.

Tavoli in legno massello di faggio crudo tinto per una ricca personalità

Ricerca e sperimentazione sia nella cucina che nel design del locale

I tavoli in legno massello sono realizzati su misura da Bruno Spreafico per l’Officina del Riso, incarnando l’essenza del locale: la ricerca delle migliori materie prime viene soddisfatta dal legno massello, che è il più pregiato dei legni, mentre la rivisitazione moderna di qualcosa di tradizionale è esattamente ciò che facciamo giorno in Bruno Spreafico con ogni realizzazione, infondendo modernità a un approccio artigianale che ci è stato tramandato da generazione in generazione. Il faggio crudo usato per questi tavoli è stato tinto per dare personalità e toni più scuri che normalmente sarebbe più chiaro.

Modernità e artigianalità con i tavoli in legno massello

Dal produttore al cliente finale

Dalla progettazione degli spazi fino alla realizzazione e posa dei nostri prodotti in legno massello su misura, tutte le fasi di ogni progetto sono seguite direttamente dai nostri designer.

Scopri gli altri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre creazioni oppure
vieni a trovarci presso i nostri Showroom

Seleziona
Seleziona